Come usare l’illuminazione a LED in un interno moderno

Come usare l’illuminazione a LED in un interno moderno

Contents

1. Illuminazione generale

Per i piccoli appartamenti la cosa principale è aumentare visivamente il volume dei locali. In questo caso, l’opzione più accettabile sarebbe l’illuminazione del contorno luminoso del soffitto e del pavimento. A proposito, non è necessario evidenziare il pavimento, ma se le camere sono realizzate in stile minimalista e ci sono piccoli mobili in esse, questo approccio alla decorazione degli interni sarà molto utile. Il cordone o la striscia LED lungo tutto il perimetro del soffitto enfatizzano perfettamente la profondità della luce e lo stile scelto degli interni.

Assicurati di acquistare un regolatore di luce. Con il suo aiuto è possibile regolare la gamma di colori – la sua saturazione e il livello di luminosità. Non dimenticare i tradizionali dispositivi di illuminazione: il soffitto in tutta l’area è preferibilmente evidenziato con piccoli faretti. Per un’idea più audace, raccomando questa opzione: sul contorno del soffitto fare due file di strisce LED, e al centro di installare una piccola lampada da soffitto – originale e molto creativo.

Studioul săptămânii: apartament-transformator de la MoscovaCum să aranjați mobilierul în studioStudioul săptămânii: 30 de metri pătrați în Mytishchi

Related news


mynamewasgod.com

Corey Feldmans Playmate Ex-Wife: I WANT CHILD SUPPORT

Idea perabot balkoni sejuk – tip berguna untuk teres yang bagus

Kjøkken fargen taupe – alltid på moten

vivaxahowto.com

Plaxico Burress

Køkken Remodeling – Køkken forny billig

Phil Spector Files for Divorce ... My Wifes Killing Me

Bemerkelsesverdig utforming badestamp av den italienske produsenten aLEGNA

Come usare l’illuminazione a LED in un interno moderno